Mesoterapia

MESOTERAPIA
Zone d'interventoZone d’interventoVarie
TempisticaRecuperoImmediato

La Mesoterapia è una tecnica di medicina estetica efficace per ridurre la ritenzione idrica nei tessuti cutanei e sottocutanei, permettendo così di contrastare e affrontare efficacemente gli inestetismi della cellulite. Grazie alla sua capacità di eliminare i liquidi in eccesso, la Mesoterapia ha un effetto detossificante che si traduce anche in un miglioramento dell’aspetto della pelle.

Il trattamento elimina i liquidi in eccesso riducendo la ritenzione idrica, il gonfiore e migliorando la silhouette. Inoltre permette di rimuovere le tossine accumulate e permette di tonificare ed elasticizzare la pelle rendendola più soda e luminosa.

La Mesoterapia si realizza attraverso iniezioni di soluzioni terapeutiche e farmaci, dall’azione analgesica, antinfiammatoria e antiedemigena, nel “mesoderma”, lo strato medio che dà il nome alla terapia.
Oltre a risultati di tipo estetico, la Mesoterapia consente di affrontare anche insufficienza venosa e linfatica, affezioni dermatologiche, microtraumi sportivi, osteopatie e artropatie.